Vai al contenuto

OnePiece

OnePiece

Ogni Domenica nuove puntate

Guarda Adesso

INSATIABLE

INSATIABLE

CONSIGLIATO DA DDLSTREAMITALY

Novità sempre in aggiornamento

Novità sempre in aggiornamento

Nuove serie tv in arrivo

Get Premium

Diventa vip per vedere tutto il contenuto del sito senza limiti

cosa stai aspettando?

🤭

Diventa Premium
Rez

Info Account premium

Recommended Posts

Salve, non ho mai scritto molto sul forum e non ho mai utilizzato metodi di downlaod differenti da .torrent o eMule.
Ho avuto problemi con l'installazione di jDownloader per una settimana, ma alla fine sono riuscito a farlo andare contattando direttamente il team di sviluppo. Ora vorrei capire come utilizzare al meglio jDownloader per scaricare tutto ciò che mi pare. Ovviamente, disponendo di una fibra a 200 MB trovo ridicola la velocità di download, soprattutto perchè non posso nemmeno stare ogni 45 minuti ad inserire codici captcha. Ergo, cosa mi consigliate di fare? Mi servirebbe un consiglio: quale abbonamento premium acquistare? Ho visto che esistono siti che permettono di avere accesso a moltissimi servizi di hosting, ma non ne trovo uno in grado di supportare anche Easybytez.
Principalmente mi interesserebbero Rapidgator, Rockfile, Easybytez, Zippishare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda prova il nostro servizio vip a 6 euro, vedi come ti trovi

Per quanto riguarda i debrid (sito che offre  moltissimi servizi di hosting con un solo account) non te li consiglio perchè certe volte vanno e altre no quindi se devi fare un premium meglio se lo fai su l'host che più utilizi.

Per esempio c'è debriditalia.com che supporta easy ma non lo scarica come premium.

ok?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti